Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.
- Prenotazione. È possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.bbacquamarinasalerno.it, o contattando il numero +393200856892. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 1 giorno da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per b&b Acquamarina solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato. Inviare copia del pagamento via e-mail (info@bbacquamarinasalerno.it)
A tal punto il b&b Acquamarina si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma, un sms o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 1 giorno dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.Nel periodo di Altissima Stagione dal 1 August - al 31 August, saranno considerati solo i soggiorni di minimo 5 days.
- Pagamento Condizioni Generali:
È richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (esclusi tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro e non oltre 1 giorno dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. Lo stesso vale per il saldo. Nel caso di mancato pagamento del saldo, sarà annullata la prenotazione.
L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 50% dell’importo del soggiorno fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi il 30% sono ad arrivare al 100% dell’importo totale. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’ arrivo.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:Bonifico
IBAN: la copia della ricevuta di avvenuto bonifico
via email:
indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.
Preautorizzazione:
B&b acquamarina si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione Via del Faro si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso Via del Faro non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente. Prolungamento del soggiorno:
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e/o cambi tariffari. - Tassa di Soggiorno L’imposta si applica per i pernottamenti compresi nel periodo 1° gennaio – al 31 December, anche se il soggiorno ha inizio prima del 1° maggio o se termina dopo il 31 ottobre;
le tariffe maggiorate ed il numero dei pernottamenti da pagare (da 3 a 5) si applicano per i pernottamenti che ricadono nel periodo 1° luglio – 31 August (€ 1,50 per day), a prescindere dalla data di inizio o fine del soggiorno; agli altri pernottamenti si applicano le tariffe ordinarie per un massimo di n. 3 pernottamenti. E’ fatta eccezione per i diversamente abili e bambini al di sotto dei 12 years. - Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali) Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
In caso di cancellazione o modifiche verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
B&B Acquamarina si riserva il diritto di accreditare il totale dell’importo dovuto.
Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato. NoShow: (mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà addebitato il totale del soggiorno. - Politica di Prenotazione e Cancellazione GRUPPI Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione di Via del Faro. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate. Richieste dopo la data di scadenza dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal capogruppo. Le prenotazioni non prevedono modifiche. Sarebbe necessario cancellare la Vostra prenotazione ed effettuarne una nuova. Acconto:
A conferma della prenotazione verrà richiesto un deposito pari al 30% o al 50% del totale dei servizi prenotati. L’acconto confirmatorio non è mai rimborsabile. Rooming list:
Il referente del gruppo è responsabile di inviare la lista finale degli ospiti appena possibile. Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail).
Le prenotazioni annullate saranno soggette ad intere penali.In caso di “no show” o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.
Le partenze anticipate verranno addebitate per l’intero soggiorno prenotato.
La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. - Cause di forza maggiore Sei La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, natural disasters, epidemic, malattie e furti.Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@bbacquamarinasalerno.it o ai recapiti indicati sul sito www.bbacquamarinasalerno.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.
Modalità di Pagamento
Per confermare la prenotazione, la struttura ricettiva richiede il pagamento anticipato tramite bonifico oppure richiede i dettagli della Vostra carta di credito per una reciproca garanzia. Il bed and breakfast si riserva il diritto di effettuare l’addebito della carta di credito prima dell’arrivo.
Non incluso nella tariffa della camera.: EUR 1,50 tassa cittadina a persona a notte. La tassa è pagabile all’arrivo.
Condizioni di Cancellazione
Questa tariffa non consente di modificare o cancellare la prenotazione senza nessuna penalità.
Politica di check-in
Orario di arrivo: 16:00
Orario di partenza: 10:30